Attualità

Lancio di preservativi contro il sindaco di Pomigliano e Adinolfi

Condivid

Lancio di preservativi contro il sindaco di Pomigliano e Adinolfi. Manifestanti protestavano contro patrocinio del Comune alla presentazione del libro del blogger.

 

Lancio di preservativi (nuovi) contro il presidente del Popolo della Famiglia, Mario Adinolfi, ed il sindaco di Pomigliano d’Arco, Lello Russo, da parte di un gruppo di manifestanti che protestavano contro il patrocinio concesso dal Comune al blogger. Adinolfi era atteso davanti alla sala della ‘Distilleria’, dove ha presentato il suo ultimo libro, da alcune decine di manifestanti che hanno esposto striscioni.

Adinolfi, al suo arrivo, si e’ fatto largo tra i giovani soffermandosi e accusando alcuni di loro di essere “fascisti”.

I manifestanti, allora, hanno intonato slogan contro il leader del Popolo della famiglia ed il sindaco, lanciando contro di loro alcuni preservativi. Nei giorni scorsi vi erano state polemiche per l’iniziativa organizzata per la presentazione dell’ultimo libro del presidente del Popolo della Famiglia.

Sotto accusa della sinistra locale e’ finito il sindaco Russo che ha concesso per oggi il patrocinio per “Il grido dei penultimi”, nella sala convegni della Distilleria, mentre la stessa sinistra e’ stata additata dai dirigenti provinciali di Popolo della famiglia, che hanno fatto sapere di aver segnalato anche alcuni post alle forze dell’ordine.


Articolo pubblicato il giorno 12 Luglio 2020 - 07:29
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Il detenuto napoletano in fuga si è lanciato dal Duomo di Milano

Milano -  E' stato riconosciuto dai tatuaggi Emanuele De Maria, il detenuto evaso venerdì scorso… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 16:20

Motoscafo a tutta velocità sfiora traghetto nel canale di Procida: bufera sui social

Napoli - Un video choc sta facendo il giro del web mostrando un pericoloso sorpasso… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 16:10

Vomero, ancora controlli, multe e sequestri nei locali della movida

Vomero sotto la lente: maxi-controllo anti-"movida" di Polizia e Guardia di Finanza Napoli - Nella… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 15:31

E’ il Teatro, Bellezza!: presentazione del saggio di Giuseppina Scognamiglio e Massimiliano Mottola

La Kairos Edizioni presenta il saggio “E’ il Teatro, Bellezza!” di Giuseppina Scognamiglio e Massimiliano… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 15:00

Morta a 68 anni Tiziana Ferliano, figlia di Corrado, ex presidente del Napoli

Un profondo dolore ha colpito Corrado Ferlaino, storico presidente del Napoli per 33 anni, artefice… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 14:19

San Giovanni a Teduccio, 14 panetti di hashish in auto: arrestato 58enne

Napoli– È stato arrestato dalla Polizia di Stato un uomo di 58 anni, già noto… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 14:06