La Juve Stabia è a un passo dalla Serie C

Pubblicato da
Condivid

La Juve Stabia è a un basso dall’inferno. Sconfitta 2-1 in casa contro la Cremonese e la Serie C in questo momento è a un passo.

Il Cosenza effettua il sorpasso in classifica e tra qualche giorno ci sarà proprio la sfida tra Vespe e Lupi. Ultima giornata che sa di finale, ma se gli uomini di Caserta giocano in questo modo, la retrocessione è cosa fatta.

Parte bene la Juve Stabia, decisa e aggressiva su ogni pallone. Ma come accade ormai da due mesi, alla prima occasione gli avversari passano: calcio d’angolo battuto da Castagnetti e Ciofani, lesto ad anticipare tutti, batte un incerto Provedel. Unica conclusione delle Vespe sul destro di Di Mariano. Ma l’episodio più importante della prima frazione, probabilmente, resta la mancata espulsione a Dos Santos: Mallamo va in anticipo e si invola verso la porta, il difensore degli ospiti lo stende al limite dell’area, per l’arbitro è solo giallo.

Ci si aspettava una ripresa in stile Chievo Verona, invece la Juve Stabia è inesistente. Anche in questi secondi 45 minuti le conclusioni e le idee di gioco sono inesistenti. A trovare la rete è addirittura la Cremonese, ancora con Ciofani sul filo del fuorigioco. In questo momento la Juve Stabia è in C. A partita ormai conclusa Rossi trova il suo primo gol stagionale. Il Cosenza ha effettuato il sorpasso in classifica vincendo 5-1 a Empoli.

 

Pubblicato da