Bolsonaro ha ribadito che sta continuando ad assumere idrossiclorochina, sostenendo che “funzioni”, mentre il ministero della Sanità ha confermato 39.924 nuovi casi di Covid-19 per un totale di 1.966.748 contagi e altri 1.233 decessi a causa della pandemia, con il bilancio ufficiale che ormai parla di 75.366 morti.
“Non consiglio niente. Consiglio di andare dal medico e parlarci. Il mio, in questo caso, un medico militare, ha consigliato idrossiclorochina e funziona. Sto bene, grazie a Dio – ha detto il 65enne Bolsonaro in un video diffuso anche su Twitter – Speriamo che nei prossimi giorni mi facciano un nuovo test e se Dio vuole tutto finirà bene”.
I dati ufficiali del Brasile, con 210 milioni di abitanti, parlano anche 1.255.564 persone guarite dopo aver contratto l’infezione.
Napoli- Stanno facendo discutere una serie di post pubblicati su Tik Tok secondo i quali… Leggi tutto
Camerota – Un villaggio turistico in costruzione lungo la costa di Camerota, nel cuore del… Leggi tutto
È finita la fuga del presunto rapinatore solitario che aveva messo sotto scacco diversi negozi… Leggi tutto
Un’Italia arroventata si prepara al weekend più caldo dell’anno, almeno fino a questo momento. Colpa… Leggi tutto
La costa domiziana si conferma un vero paradiso per la nidificazione delle tartarughe marine. Siamo… Leggi tutto
È stato arrestato e posto ai domiciliari il 37enne di Teggiano accusato di aver partecipato… Leggi tutto