Attualità

Coronavirus, Bolsonaro ancora positivo al test: in Brasile si arriva a 75mila morti

Condivid

Jair Bolsonaro ancora positivo al test per il coronavirus. E’ stato lo stesso presidente brasiliano, in quarantena nella residenza ufficiale di palazzo Alvorada, a confermare nelle ultime ore il risultato del nuovo test.

 

Bolsonaro ha ribadito che sta continuando ad assumere idrossiclorochina, sostenendo che “funzioni”, mentre il ministero della Sanità ha confermato 39.924 nuovi casi di Covid-19 per un totale di 1.966.748 contagi e altri 1.233 decessi a causa della pandemia, con il bilancio ufficiale che ormai parla di 75.366 morti.

“Non consiglio niente. Consiglio di andare dal medico e parlarci. Il mio, in questo caso, un medico militare, ha consigliato idrossiclorochina e funziona. Sto bene, grazie a Dio – ha detto il 65enne Bolsonaro in un video diffuso anche su Twitter – Speriamo che nei prossimi giorni mi facciano un nuovo test e se Dio vuole tutto finirà bene”.

I dati ufficiali del Brasile, con 210 milioni di abitanti, parlano anche 1.255.564 persone guarite dopo aver contratto l’infezione.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione