Coronavirus: 6 nuovi positivi, quattro i guariti nelle ultime 24 ore in Campania su 276 tamponi ‘processati’, nessun decesso.
In Campania, secondo i dati resi noti dall’Unita’ di crisi regionale, sono sei le persone risultate positive nelle ultime ore a fronte di 276 tamponi ‘processati’ Quindi il totale dei positivi e di 4.833 a fronte di 312536 eseguii. Oggi sono 4 i guariti, nessun decesso- Totale guariti: 4.104 (di cui 4.104 totalmente guariti e 0 clinicamente guariti.
Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti