AGGIORNAMENTO : 25 Gennaio 2026 - 21:46
10 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Gennaio 2026 - 21:46
10 C
Napoli

Coronavirus: 6 nuovi positivi, quattro i guariti nelle ultime 24 ore in Campania

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Coronavirus: 6 nuovi positivi, quattro i guariti nelle ultime 24 ore in Campania su 276 tamponi ‘processati’, nessun decesso.

 

In Campania, secondo i dati resi noti dall’Unita’ di crisi regionale, sono sei le persone risultate positive nelle ultime ore a fronte di 276 tamponi ‘processati’ Quindi il totale dei positivi e di 4.833 a fronte di 312536 eseguii. Oggi sono 4 i guariti, nessun decesso- Totale guariti: 4.104 (di cui 4.104 totalmente guariti e 0 clinicamente guariti.

Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…