Salerno e Provincia

Cava, controlli della polizia in centro: multe e sequestri

Condivid

Nella decorsa giornata del 16 luglio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni hanno intensificato l’attività di controllo del territorio in varie zone della città, anche in considerazione della maggiore movimentazione di persone e di veicoli in concomitanza della stagione estiva.

Gli uomini del Commissariato hanno effettuato, nell’arco della giornata, in particolare nella fascia pomeridiana-serale, alcuni posti di controllo nelle zone dove si registra maggiore traffico veicolare, quali lo svincolo autostradale, la stazione ferroviaria e la centrale piazza Abbro con i seguenti risultati operativi: nr. 57 persone controllate; nr. 40 veicoli controllati, con elevazione di un verbale di violazione ai sensi dell’art. 192 del C.d.S. a carico di un automobilista non fermatosi all’alt in occasione di un posto di controllo.

Continua anche l’attività di controllo ai pubblici esercizi, in relazione alla prevenzione del contagio da covid-19, con nr. 70 esercizi commerciali monitorati sull’intero territorio cittadino.


Articolo pubblicato il giorno 17 Luglio 2020 - 14:04
Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Rapine a banche e uffici postali tra Campania e Basilicata: tre misure cautelari

Benevento – Tre persone sono finite sotto misura cautelare per una serie di rapine a… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 09:55

Bari, truffa anziano di 100 anni: arrestato napoletano

Ennesimo increscioso episodio di truffa agli anziani e in questo caso di un uomo di… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 09:39

San Giorgio, spari in strada in piazza Troisi

Misteriosa sparatoria in strada a San Giorgio a Cremano. E' accaduto intorno a mezzanotte tra… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 09:11

Sequestrato gas refrigerante inquinante destinato alla provincia di Salerno

Contrabbando di gas refrigerante inquinante e imprenditori disonesti ma soprattutto inquinatori. Ben 13,6 tonnellate di… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 08:56

Napoli, reagisce alla rapina e lo accoltellano

Napoli- Notte di violenza nel centro di Napoli dove un uomo di 31 anni, incensurato,… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 08:40

Napoli, sparatoria nella notte ai Quartieri Spagnoli

Napoli - Notte di fuoco ai Quartieri Spagnoli con spari in vico Lungo Gelso, già… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 08:16