Napoli e Provincia

Castellammare, controlli straordinari della polizia: 100 identificati

Condivid

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia e  i militari della locale Compagnia della Guardia di Finanza e della Capitaneria di Porto, con il supporto degli agenti della Polizia Locale di Castellammare di Stabia, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in piazza Giovanni XXIII, piazza Principe Umberto, piazza Unità d’Italia, via Brin e via Duilio.

Nel corso dell’attività sono state identificate 94 persone di cui 11 con precedenti di polizia e sono state controllate 24 autovetture e 30 motocicli; inoltre, sono stati effettuati controlli a 3 esercizi commerciali.
Infine, sono state contestate 35 violazioni del Codice della Strada; un veicolo è stato sequestrato amministrativamente e uno sottoposto a fermo amministrativo.


Articolo pubblicato il giorno 20 Luglio 2020 - 14:34

Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Oroscopo di domani sabato 12 Luglio 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali segno per segno del 12 luglio 2025 con attenzione ad  amore,… Leggi tutto

11 Luglio 2025 - 22:29

Clan Mazzarella, il boss Barattolo aveva la gestione del traffico di stupefacenti

Il clan Mazzarella aveva una gestione capillare delle piazze di spaccio di stupefacenti nel centro… Leggi tutto

11 Luglio 2025 - 22:13

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il jackpot sale a 25,1 milioni di euro

 Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al concorso di oggi del… Leggi tutto

11 Luglio 2025 - 21:31

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 11 luglio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 11 luglio 2025: BARI 39 28 27 01… Leggi tutto

11 Luglio 2025 - 21:17

Secondigliano, domani i funerali di Lucia Scippa

Secondigliano – Una comunità intera si stringe nel dolore per la scomparsa di Lucia Scippa,… Leggi tutto

11 Luglio 2025 - 20:30

Terra dei Fuochi, il Prefetto Di Bari promette pugno duro 

Napoli– La lotta alla "Terra dei Fuochi" prosegue con un'intensificazione delle misure repressive e preventive.… Leggi tutto

11 Luglio 2025 - 20:22