Calcio e camorra: De Laurentiis ascoltato dalla Dda come teste

SULLO STESSO ARGOMENTO

Calcio e clan: de Laurentiis ascoltato dalla DDA come teste. Chiamato fornire chiarimenti sulle parole del pentito “Genny a’carogna”.

Il presidente del societa’ sportiva calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis e’ stato ascoltato in qualità di persona informata dei fatti dal pm antimafia Francesco De Falco che indaga su presunte pressioni da parte del clan Lo Russo sul club. Lo rendono noti organi di stampa.

PUBBLICITA

De Laurentiis, in particolare, sarebbe stato chiamato a fornire chiarimenti in merito alle dichiarazioni rese dal collaboratore di giustizia Gennaro De Tommaso, soprannominato “Genny la carogna” riguardanti una richiesta della camorra di assumere come dirigente del settore giovanile Gianluca Grava, ex difensore azzurro.

Una richiesta che sarebbe stata presentata dallo stesso De Tommaso a un dirigente che si occupa di marketing. Il patron azzurro, secondo quanto si e’ appreso, ha negato la circostanza, cosi’ come aveva fatto anche il dirigente chiamato in causa in precedenza.

I Carabinieri del Ros hanno inferto un nuovo colpo alla rete di fiancheggiatori che ha protetto Matteo Messina Denaro durante la sua latitanza. Sono stati arrestati infatti Massimo Gentile, architetto, per associazione mafiosa; Cosimo Leone, tecnico radiologo, per concorso esterno in associazione mafiosa e infine...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...