Napoli e Provincia

Brusciano, evade dagli arresti domiciliari e sorpreso alla guida di un’auto rubata. Carabinieri arrestano 42enne

Condivid

I Carabinieri della Stazione di Brusciano hanno arrestato per evasione e ricettazione A.D.D.,42enne del posto già sottoposto agli arresti domiciliari.

I militari sono andati a casa del 42enne per controllarlo e per notificargli un atto emesso dal Tribunale di Nola ma non l’hanno trovato. Scattate le ricerche,
i Carabinieri della Sezione Radiomobile lo hanno trovato e fermato in via Saggese a Casalnuovo di Napoli, mentre era alla guida di una utilitaria, allertando prontamente i colleghi di Brusciano. L’auto rubata, era stata denunciata dal proprietario, un 82enne di Marigliano, che si era rivolto ai carabinieri della locale stazione.
All’arrestato, inoltre, è stata notificata l’ordinanza di aggravamento del Tribunale di Nola, in virtù della quale è stato tradotto al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di CasapullaMalore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 19:16

Maddaloni si ferma per l’ultimo saluto a Sofia Di Vico

Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:58

Napoli da record a Pasquetta: 400mila turisti, spiagge e centro storico presi d’assalto

Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:40

Napoli, marocchino scippatore seriale arrestato dalla polizia in piazza Garibaldi

Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:10

Il summit di camorra a casa del boss Salvatore D’Amico ‘o pirata che scongiurò la guerra di famiglia

Napoli - C'è stato un momento, tra le strade di cemento e i rioni popolari… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 14:52

Napoli: tra bellezza turistica e caos urbano

Un'estate di afflusso Napoli vive un periodo unico, con un afflusso di turisti senza precedenti… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 12:22