I militari sono andati a casa del 42enne per controllarlo e per notificargli un atto emesso dal Tribunale di Nola ma non l’hanno trovato. Scattate le ricerche,
i Carabinieri della Sezione Radiomobile lo hanno trovato e fermato in via Saggese a Casalnuovo di Napoli, mentre era alla guida di una utilitaria, allertando prontamente i colleghi di Brusciano. L’auto rubata, era stata denunciata dal proprietario, un 82enne di Marigliano, che si era rivolto ai carabinieri della locale stazione.
All’arrestato, inoltre, è stata notificata l’ordinanza di aggravamento del Tribunale di Nola, in virtù della quale è stato tradotto al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.
Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto
Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto
Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto
Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto
Napoli - C'è stato un momento, tra le strade di cemento e i rioni popolari… Leggi tutto
Un'estate di afflusso Napoli vive un periodo unico, con un afflusso di turisti senza precedenti… Leggi tutto