foto di repertorio
Il bimbo e il fratellino, affidati al padre a seguito di sentenza di separazione coniugale emessa dal Tribunale di Pesaro, erano stati sottratti dalla madre, che li aveva poi condotti in una localita’ ignota. Dopo una lunga battaglia legale il padre era riuscito a ricongiungersi con uno dei ragazzi, mentre l’altro continuava a essere trattenuto illegittimamente dalla madre che, da quel momento aveva fatto perdere le proprie tracce, evitando anche l’iscrizione scolastica e sanitaria del figlio.
Gli agenti dell’Ufficio Minori del Commissariato di Ps di Fano, diretti dal dirigente Stefano Seretti, in collaborazione con i colleghi dei Commissariati di Ps di Frattamaggiore e Aversa, nelle province di Napoli e Caserta e con il coordinamento della Procura di Pesaro, sono riusciti a rintracciare la donna.
Dopo anni di difficili ricerche, madre e figlio sono stati individuati in provincia di Caserta. Il bambino e’ stato ricongiunto con il padre e il fratello, lei e’ stata segnalata per mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice e sottrazione di persona incapace.
È attraccata regolarmente alle 21 al porto di Napoli la Msc World Europa, una delle… Leggi tutto
Roseto degli Abruzzi - Un ragazzo di 27 anni è stato trovato senza vita nella… Leggi tutto
Si conclude con un colpo di scena la vicenda che ha visto l'arresto, venerdì notte,… Leggi tutto
Montecorvino Rovella - Ha confessato davanti al giudice: “Sono stato io”. Christian Persico, 36 anni,… Leggi tutto
Napoli– Un silenzio carico di attesa, poi l’annuncio che scatena l’applauso dei fedeli: anche oggi,… Leggi tutto
Napoli ha già trovato il suo nuovo condottiero. È Kevin De Bruyne, 34 anni, campione… Leggi tutto