AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 12:54
13.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 12:54
13.1 C
Napoli

Autista preso a pugni perchè rifiuta di far salire sul bus senza mascherina

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Autista preso a pugni perchè si rifiuta di far salire un uomo sul pullman senza mascherina: pestato violentemente è stata dichiarata la morte cerebrale.E' successo a Bayonne, nel sud ovest della Francia

Follia da Coronavirus.Il quotidiano Le Monde riporta che l'autista sarebbe stato aggredito violentemente dopo aver impedito di far salire sul bus un uomo senza mascherina in compagnia del suo cane e aver chiesto ad altre persone che invece erano già sul bus senza mascherina, di scendere. E invece è stato preso a pugni.

TI POTREBBE INTERESSARE - Coronavirus: Sileri, dobbiamo stare accora attenti

Arrivato in ospedale già privo di conoscenza, per l'uomo non c'è stato niente da fare e lunedì i medici hanno dichiarato la morte cerebrale.
Alla notizia, diversi colleghi dell'uomo si sono rifiutati di lavorare in segno di protesta e il servizio è stato sospeso.

La polizia sta indagando sull'incidente e ci sarebbe già un arresto, un uomo sui trent'anni, mentre altre quattro persone risultano messe in custodia, secondo il procuratore di Bayonne.

 

Articolo pubblicato il 8 Luglio 2020 - 20:09 - Sebastiano Vangone
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie dalla Campania, segui Cronache della Campania anche su Google News e non perderti gli aggiornamenti in tempo reale.
Seguici su Google News

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…