AGGIORNAMENTO : 22 Novembre 2025 - 06:50
8.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 22 Novembre 2025 - 06:50
8.7 C
Napoli

Uccide i due figli e si suicida: dramma in Lombardia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Uccide i due figli e si suicida: dramma in Lombardia.Si sarebbe suicidato il padre dei due Bambini, un maschio e una femmina di 6 e 12 anni, uccisi in un condominio di Margno, quasi 400 abitanti in Valsassina.

 

Il cadavere di un uomo, in corso di identificazione, e' stato trovato poco distante. Secondo le prime informazioni, a causare la tragedia sarebbe stata la difficile separazione tra il padre e la madre. A trovare i figli morti sarebbe stata quest'ultima. La famiglia sarebbe originaria del Milanese, ma con una casa di villeggiatura a Margno.

Il padre avrebbe ucciso i due figli, maschio e femmina gemelli di 12 anni, secondo quanto e' stato reso noto poco fa, per poi uccidersi, gettandosi dall'altissimo ponte della Vittoria a Maggio di Cremeno in provincia di Lecco, luogo poco lontano da dove si e' consumato il duplice omicidio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità
Un viadotto, tra l'altro, tristemente noto in quanto negli anni teatro di innumerevoli suicidi.

A trovare i corpi dei figli e' stata la madre, giunta dal Milanese disperata dopo aver ricevuto un messaggio dal marito, da cui pare fosse in fase di separazione.

 

Articolo pubblicato il 27 Giugno 2020 - 11:32 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading...