Sequestrati cellulare e handbike di Zanardi: I medici: “Sedato, intubato e ventilato meccanicamente “. Il cellulare che Alex Zanardi portava durante la staffetta Obiettivo Tricolore e’ stato sequestrato dai carabinieri nell’inchiesta della procura di Siena sull’incidente del 19 giugno che lo ha visto gravemente ferito contro un camion a Pienza.

 

ADS

Secondo quanto appreso il telefono e’ a disposizione degli investigatori per eventuali verifiche. Sequestrata anche l’handbike su cui viaggiava Zanardi: il mezzo potrebbe essere sottoposto a esami tecnici per ricostruire la dinamica dell’impatto col camion, in particolare per definire i punti di urto tra i due veicoli.

LEGGI ANCHE  Alto Impatto a Torre Annunziata: droga sul tetto del teatro

“E’ sempre sedato, intubato e ventilato meccanicamente”. E’ quanto si legge nell’ultimo bollettino medico diffuso dall’Azienda ospedaliero-universitaria Senese sulle condizioni dell’atleta Alex Zanardi, ricoverato al policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena dal 19 giugno a seguito di un incidente stradale.

La Direzione sanitaria informa che “il paziente ha trascorso la notte in condizioni di stabilità cardio-respiratoria e metabolica. Le funzioni d’organo sono adeguate”.



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Napoli, spaccio nella movida di largo san Giovanni Maggiore: preso pusher 21enne

Notizia precedente

Sparano in aperta campagna per provare una pistola: 2 denunciati, uno è 14enne

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..