Scontro nella notte tra auto e scooter: due ragazzi feriti nel Casertano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Scontro nella notte tra auto e scooter feriti due ragazzi. Hanno riportato la doppia frattura di tibia e perone. Sul posto anche le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso.

Mondragone. È di due ragazzi feriti il bilancio dell’incidente avvenuto nella notte sul lungomare all’altezza di piazza Conte. A scontrarsi uno scooter Honda Sh 300 di colore nero con in sella due ragazzi e una Fiat Panda. Ad avere la peggio, gli occupanti dello scooter.

Si tratta di due ragazzi, B.S. e A.D., che hanno riportato la doppia frattura di tibia e perone. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 per il trasporto dei feriti in ospedale. Sul posto anche le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso.



telegram

LIVE NEWS

Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
DALLA HOME

Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE