Musica

Paul McCarteny: ‘Scandaloso non restituire i soldi a chi ha pagato un biglietto per i live annullati’

Condivid

“E’ veramente scandaloso che coloro che hanno pagato un biglietto per uno show non possano riavere i loro soldi. Senza i fan non ci sarebbe musica dal vivo”, scrive Paul McCartney dalla sua pagina Facebook.

“Siamo fortemente in disaccordo con ciò che il governo italiano e Assomusica hanno fatto”, continua l’ex Beatles che prende una netta posizione contro la decisione, tutta italiana, di non procedere con il rimborso per i live mancati a causa del Coronavirus, ma di consegnare un voucher.

Decisione che ha scatenato molte polemiche, soprattutto per il suo tour estivo, che avrebbe fatto tappa il 10 giugno a Napoli e il 13 giugno a Lucca Summer Festival e che non è stato possibile riprogrammare per l’anno prossimo.


REDAZIONE
Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico