Flash News

Nel Salernitano si prega per il piccolo Ciro, precipitato con l’auto in un burrone insieme con la mamma

Condivid

Nel Salernitano si prega per il piccolo Ciro, precipitato con l’auto in un burrone insieme con la mamma. Il Sindaco, di Castel San Giorgio, Paola Lanzara.:”Una tragedia troppo grande ha colpito la nostra comunità, siamo ammutoliti dal dolore. Ida cara, mancherà a tutti noi il tuo sorriso, preghiamo per il giovane Ciro, siamo certi vincerà questa battaglia, è un guerriero dal cuore puro”.

 

 

Un’auto, con a bordo una donna di 42 anni, è precipitata in un burrone da un’altezza di circa 100 metri. La madre, che è morta sul colpo, era in macchina con il figlio, in gravissime condizioni. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, 22 giugno, sulla strada tra Siano e Bracigliano, in provincia di Salerno. Non sono ancora chiare le cause.

L’automobile si è schiantata dopo un volo di circa cento metri. Ida Bocchino,42enne, è morta sul colpo. Il figlio di 21 anni, è rimasto invece gravemente ferito ed è stato ricoverato nell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.

Stando a quanto sono riusciti a ricostruire, tramite le indagini, alla guida c’era il ragazzo. Alle 18 circa stavano percorrendo la strada che conduce a Siano. La macchina aveva appena imboccato un tratto in cui ci sono diversi tornanti quando è uscita dalla carreggiata, ha sfondato il muretto di contenimento ed è finita nel burrone sottostante.

E’ subito intervenuta un’eliambulanza, ma i sanitari hanno potuto soltanto constatare il decesso della donna, mentre il giovanissimo Ciro è stato trasportato d’urgenza in ospedale e le sue condizioni sono molto gravi.

I Carabinieri stanno svolgendo le indagini e provando a ricostruire la dinamica. L’Amministrazione di Castel San Giorgio ha proclamato il lutto cittadino.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 23 Giugno 2020 - 13:57
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, il 31 si prende la scena: doppia uscita tra numeri vincenti e SuperStar

L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 21:55

Addio a Pippo Baudo, il maestro che ha insegnato la televisione a un Paese intero

La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 21:33

Napoli sotto assedio: regolamneto di conti in pieno giorno

Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 21:25

Lotto e 10eLotto: la dea bendata si ripete, il 22 e l’86 dominano l’estrazione di oggi

L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 21:20

Latina, ruba il portafogli dall’auto di una donna: arrestato 18enne di Napoli

Latina – Un colpo rapido, ma non abbastanza per sfuggire agli occhi attenti dei Carabinieri.… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 20:29

Strage della gelosia a Forio d’Ischia: ecco chi sono le vittime

Forio d’Ischia – Una strage familiare ha sconvolto il pomeriggio sull’isola d’Ischia. Alle 18:30 circa, in… Leggi tutto

16 Agosto 2025 - 20:03