I fatti del giorno

Napoli, sale con l’auto sul marciapiedi a Mergellina per evitare il traffico. IL VIDEO

Condivid

Napoli, sale con l’auto sul marciapiedi a Mergellina per evitare il traffico. Borrelli e Simioli: “Atto gravissimo, inviato video alle autorità per individuarlo. Gli va revocata la patente”.

“Un’auto ha percorso un lungo tratto sul marciapiedi a Mergellina per evitare il traffico. E’ questa l’assurda videodenucia arrivataci da un cittadino. E’ impensabile mettere a rischio i pedoni solo per evitare la coda. E’ un atto gravissimo, un gesto criminale e irresponsabile. Abbiamo deciso di inviare il materiale al comando di Polizia Municipale affinché sia verificata la vicenda e individuato il responsabile affinché possa essere individuato e punito. Per un soggetto simile pretendiamo una pena esemplare e la revoca della patente.”. E’ quanto dichiarato da Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e da Gianni Simioli, speaker radiofonico e conduttore de La Radiazza a cui è stata inviata la videodenuncia.

 


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione