Durante la giornata del 15 giugno due 15enni, residenti a Via Tasso e in via Monte di Dio, hanno noleggiato una canoa a Posillipo, a Riva Fiorita. A causa del forte vento di maestrale e per essersi allontani troppo i due ragazzi sono andati in difficoltà e non riuscivano a tornare verso la riva, per fortuna la Guarda Costiera tempestivamente allertata è riuscita a portare in salvo i due ragazzi.
“Abbiamo ricevuto la chiamata riguardante la situazione di questi due ragazzi e siamo intervenuti in modo celere, siamo andati a recuperali con la motovedetta e abbiamo portato i due sani e salvi sula terra ferma dove li abbiamo lasciati in custodia al personale della Nautica Cafarelli in attesa dei loro genitori che sono stati avvisati.”- sono state le parole del primo maresciallo della Guardia Costiera Di Giacomo.
“Facciamo i nostri più vivi e sinceri complimenti al maresciallo Di Giacomo e a tutto il corpo della Guardia Costiera per questo intervento e per tutto il lavoro che svolge quotidianamente. Ai ragazzi diciamo di essere prudenti e responsabili.”- ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.
Napoli– Da mesi è uno dei luoghi più fotografati della città, simbolo recente di una… Leggi tutto
Napoli - Momenti di grande apprensione a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta, dove un costone… Leggi tutto
Napoli – Oltre 3.000 patenti sospese, più di 300 revoche e quasi 300 candidati bloccati… Leggi tutto
Per comprendere appieno le implicazioni di questa variabile economica, è utile analizzarla attraverso una prospettiva… Leggi tutto
Arzano. Sicurezza stradale e veicoli senza casco e assicurazioni. Posti di controllo nel rione 167:sequestri… Leggi tutto
Roma – Un panino con salsiccia e broccoli, comprato da un banchetto ambulante a Diamante,… Leggi tutto