Barca da diporto di 7 metri in fiamme nella serata di ieri nel Golfo di Napoli; i tre occupanti hanno raggiunto autonomamente il porto di Mergellina con l’aiuto di un diportista amico.
E’ intervenuto il personale della Guardia costiera della Campania; in particolare sul posto sono entrati in azione la motovedetta della Capitaneria di Porto cp890 ed una unita’ dei vigili del fuoco con il supporto di sommozzatori dei vf. L’incendio e’ stato domato ma tuttavia l’unita’ poco dopo e’ affondata. Sono in corso indagini a cura del personale della Capitaneria di Porto di Napoli.
Un Ferragosto instabile chiude un’estate segnata da ondate di caldo africano alternate a improvvisi nubifragi.… Leggi tutto
Negli ultimi anni, il panorama del gioco online in Italia ha subito una trasformazione significativa,… Leggi tutto
Napoli – Nel pittoresco mercato del borgo dei Vergini, cuore pulsante del Rione Sanità, c’è… Leggi tutto
Capri – Un intervento rapido e coordinato ha evitato il peggio ieri pomeriggio sulla spiaggia… Leggi tutto
Il Napoli non smette mai di scrutare il mercato alla ricerca di nuove promesse, e… Leggi tutto
Policastro Bussentino – Un grave incidente ha sconvolto questa mattina la variante alla Strada Statale… Leggi tutto