Lutto in casa Napoli, morta la sorella di Rino Gattuso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un gravissimo lutto ha colpito il tecnico del Napoli, Rino Gattuso. L’allenatore azzurro piange la scomparsa della sorella di 37 anni, che era ricoverata in ospedale.

 

La donna si era sentita male il 3 febbraio scorso nella sua casa di Gallarate: Gattuso non si presentò in conferenza stampa dopo Sampdoria-Napoli e partì subito per raggiungerla all’ospedale di Busto Arsizio, dove era stata portata in codice rosso.

Sottoposta a intervento fu poi trasportata in terapia intensiva. Oggi la notizia arrivata a Castel Volturno mentre il tecnico dirigeva l’allenamento.


Torna alla Home


Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

IN PRIMO PIANO