Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 30 giugno secondo lo Zodiaco
Ariete - Nel lavoro impiegate nel modo migliore il vostro tempo e le vostre carte. In amore procedete con passo spedito.
Toro - Nel lavoro impegnatevi per cambiare certe situazioni che vi danneggiano. In amore scegliete sempre la strada più difficile.
Gemelli - Oggi dovrete ricorrere a tutta la buona volontà per andare avanti con il lavoro. Il battito del vostro cuore comincia ad accelerare.
Cancro - Se avete nel cassetto qualche buon progetto di lavoro è il momento di tirarlo fuori. In amore rischiate di prendere un abbaglio.
Leone - La riuscita professionale non è in forse, ma tutto dipende da quanto siete disposti ad impegnarvi. Amori facili ed effimeri.
Vergine - Non è proprio il momento giusto per prendere iniziative di lavoro disinvolte. In amore cambiate tattica.
Potrebbe interessarti
Lotto e 10eLotto, l’estrazione che accende la curiosità:
Indagine a Milano su Alfonso Signorini: accuse di violenza sessuale ed estorsione
Napoli, Bruno Petrone torna a sorridere dopo l'orrore di Chiaia
Capodanno a Napoli, piano sicurezza in Prefettura: sorveglianza rafforzata tra Plebiscito e Lungomare
Bilancia - Occorre pazientare e stare calmi perchè la professione in questo momento è in fase di stallo. Cuore ballerino.
Scorpione - Un progetto di lavoro per il quale avete sacrificato l'amore sta andando finalmente in porto. Gli amici vi tengono allegri.
Sagittario - Sforzatevi di tirare fuori tutte le vostre risorse positive dopo un periodo lavorativo caotico. Tira e molla in amore: vale la pena continuare?
Capricorno - Non perdete il controllo dei nervi nel lavoro: presto le cose si aggiusteranno. La situazione sentimentale non vi soddisfa molto.
Acquario - Non è proprio il caso di sprecare energie e tempo prezioso nel lavoro: concentratevi su un solo obiettivo. Un amore a corrente alternata.
Pesci - Ottimo inizio per un'attività che vi dava parecchi pensieri. In amore siete alla vigilia di forti emozioni.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti