Incidente A1: padre bimbe arrestato, omicidio stradale. E' stato arrestato nella notte e sarà interrogato lunedì prossimo dal pm di Arezzo Roberto Rossi il conducente del minivan schiantatosi ieri contro un camion in A1 causando la morte di due bambine di 8 mesi e 10 anni e dei nonni 50enni. L'uomo, trentenne di origine sinti, è il padre delle bambine ed e' stato arrestato dalla Polstrada per omicidio stradale.
L'arresto del padre delle bambine per omicidio stradale, di cui riportano stamani i quotidiani locali, è scattato in seguito agli accertamenti della polizia stradale.Potrebbe interessarti
Riciclaggio con le scommesse illegali: arresti e denunce in tutta Italia
Manovra 2026, la legge della "rottamazione": ecco la maxi sanatoria per chi ha debiti con il fisco
Trasporto merci, Tosi (FI-PPE): Ho chiesto a fitto di usare PNRR residuo per indennizzi aziende
Viterbo, svelato il mistero dei furti di farmaci per mezzo milione di euro: arrestato un 54enne di Napoli
Il minivan ha finito la sua corsa andando ad urtare un'auto che, a sua volta, ne ha urtata un'altra. Al termine della carambola risulteranno sette feriti: i più gravi, ma non in pericolo di vita, sono la mamma delle bimbe, portata in gravi condizioni al Policlinico Le Scotte, due bambini trasferiti al Meyer di Firenze di cui una è la gemellina della vittima di 8 mesi.