“Grazie all’impegno del ministro dell’ambiente Sergio Costa ed all’attività di controllo straordinario da parte delle forze dell’ordine, ancora una volta sono stati bloccati sversamenti abusivi nel fiume Sarno.
Dobbiamo dire basta a questo veleno che uccide la nostra terra e mette in serio rischio la salute delle persone – dichiarano in una nota congiunta la deputata Virginia Villani, la senatrice Luisa Angrisani e il consigliere regionale Michele Cammarano – questo sequestro ha bloccato lo scarico che andava direttamente nel cuore del parco regionale del fiume Sarno”.
“Vogliamo che questi imprenditori senza scrupolo vengano finalmente inchiodati alle loro responsabilità. Fino ad ora l’attività messa in campo dal ministero e dalle forze dell’ordine sta finalmente garantendo i controlli necessari a garantire il risanamento del fiume Sarno che senza monitoraggio, è solo un’utopia. Ci auguriamo che i colpevoli siano pesantemente puniti, noi intanto andiamo avanti per veder tornare sano il nostro meraviglioso fiume”.
Oroscopo di oggi, scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto