Cronaca

Giugliano incendia un ricovero per clochard perchè le negano un posto letto: 49enne arrestata

Condivid

Giugliano incendia un ricovero per clochard

Negano un posto letto: 49enne arrestata dai carabinieri in località Varcaturo.
L’episodio è avvenuto nel ricovero di via Staffetta dove ieri sera le fiamme hanno distrutto parte di un ricovero per senza fissa dimora. I carabinieri della stazione di Varcaturo sono intervenuti sul posto e sorpreso Angela D’Orta – 49enne senza fissa dimora – che ancora stringeva tra le mani un accendino.

Secondo quanto ricostruito dai militari, la donna, alla quale sarebbe stato negato un posto letto, ha dato alle fiamme un divano piazzato in una piccola veranda attigua al ricovero  e alcuni vestiti di un clochard. Il fuoco, che ha avvolto parte del ricovero, è stato facilmente domato. In manette per incendio doloso aggravato la donna è in attesa di giudizio per rito direttissimo.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione