Estate sicura a Ischia. Controlli della Polizia di Stato. Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Ischia, con il supporto della Guardia Costiera, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio che ha interessato lo scalo marittimo dell’isola.
Nel corso delle attività i poliziotti hanno controllato una nave nonché gli automezzi e i conducenti trasportati a bordo.
Nella stessa serata, gli agenti hanno effettuato controlli amministrativi ad esercizi commerciali sulla “riva destra”, nel comune di Ischia, e hanno sanzionato i titolari di tre locali ai sensi dell’art. 4 co.1 del D.L. 19/20 poiché al loro interno è stata accertata la presenza di avventori in numero superiore a quello consentito.
E' stato trovato morto Antonio Patalano, il 40enne professore di Ischia scomparso ieri mattina. Il corpo senza vita è stato individuato da un elisoccorritore del Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico imbarcato a Capri su un velivolo AB 212 della Polizia durante un sorvolo della zona in cui era avvenuta la scomparsa, in località…
Ischia, prof scomparso da ieri: ricerche sul Monte Epomeo. Viene ricercato attivamente nella zona montuosa dei Frassitelli, Antonio Patalano, il professore 40enne scomparso da 24 ore ad Ischia. L'uomo, sposato e con figli, era uscito ieri mattina per recarsi al lavoro secondo le notizie diffuse dalla moglie che a sera non vedendolo rientrare e…
Coronavirus, a Ischia altri 2 studenti e una bambina trovati positivi. Altri due studenti positivi al coronavirus sono stati individuati ieri ad Ischia: si tratta di compagni di classe delle due studentesse di cui era stato accertato il contagio ad inizio settimana. Tutti gli studenti frequentano i licei Scientifico e Linguistico, sistemati nel complesso…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti