De Laurentiis: ‘La vittoria era nell’aria. Squadra compatta con Gattuso. Batteremo Juve anche per scudetto. Era nell’aria, tutti compattati intorno a Gattuso. Napoli l’unica che riesce a contrastare la Juventus. Ancora non la riusciamo a battere nello scudetto ma ci riusciremo”: cosi’ ai microfoni della Rai il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.
“La Champions? I sogni sono importanti. Questo Covid – ha concluso – con tutto rispetto per le vittime, ha stimolato il mondo intero, dove tutti soni pronti a ripartire e a ripartire piu’ forti”. “Il Covid con tutto il rispetto per le morti – ha aggiunto De Laurentiis – ci ha affratellato e siamo pronti a ripartire. E quando avviene questo si riparte sempre piu’ forte”.
Sulle medaglie consegnate da Agnelli. “Avevamo stabilito di consegnare le altre ai suoi, mi sono distratto e se le sono autoconsegnati. Già prima avevo chiamato Andrea e ha accettato la mia proposta”.
Napoli - Si attende il verdetto dell’Heart Team sugli esami strumentali eseguiti ieri al bambino di due anni sottoposto a un trapianto di cuore poi risultato danneggiato. La decisione dei medici sarà determinante per stabilire la permanenza del piccolo in lista per un nuovo trapianto. «Aspettiamo che l’Heart Team questa mattina si pronunci sugli accertamenti…
Napoli - Non più fenomeno di marginalità urbana ma emergenza di ordine pubblico. Il fenomeno dei parcheggiatori abusivi nel capoluogo campano assume i contorni di un controllo sistematico degli spazi pubblici: presidi stabili nelle aree ad alta affluenza — ospedali, movida, stadi, sale gioco — e richiesta di denaro imposta agli automobilisti. Secondo numerose segnalazioni,…
Napoli– Ancora una notte di tensione a Fuorigrotta, dove la movida del weekend si è trasformata in un teatro di violenza minorile. Pochi minuti dopo la mezzanotte, i locali di via Lepanto sono stati lo scenario di una violenta colluttazione tra giovanissimi, culminata con l'uso di un'arma da taglio. Solo il caso ha evitato che…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti