Cronaca Nera

Da Scampia a Melito con 1700 dosi di droga in auto: arrestati in 2

Condivid

Da Scampia a Melito con 1700 dosi di droga in auto: 2 persone arrestate dai Carabinieri. Trasportavano in auto oltre 1700 dosi di droga, sotto al sedile, nascoste in una scatola di scarpe.

 

Sono così finiti in manette Nicola Carraturo, 70enne di Giugliano in Campania e Consiglia Oliva, 42enne di Marano, entrambi già noti alle ffoo.

I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Napoli Stella li hanno osservati e seguiti a lungo, da Scampia fino a Melito di Napoli dove i due hanno parcheggiato la loro auto poco lontano da un supermercato.

Perquisita la vettura i militari, supportati anche da quelli della tenenza di Melito, hanno rinvenuto sotto ad uno dei sedili una scatola di scarpe all’interno della quale erano custodite 797 dosi di cocaina e 976 di eroina, per un peso complessivo di oltre un chilo di droga.

Arrestati per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, Carraturo e Oliva sono stati tradotti rispettivamente al carcere di Poggioreale e Pozzuoli.


Articolo pubblicato il giorno 24 Giugno 2020 - 10:08

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Inchiesta Huawei, assistente di Martusciello interrogata a Bruxelles: cadono le accuse più gravi

Sette ore di interrogatorio e le accuse più gravi sono state archiviate. Lucia Simeone, collaboratrice… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:50

Evade dai domiciliari e perseguita una donna: arrestato a Napoli in piazza Medaglie d’Oro

NAPOLI – Non gli bastava essere già agli arresti domiciliari né il divieto di avvicinamento… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:35

Napoli attende il miracolo di San Gennaro: il 3 maggio il rito della liquefazione del sangue

NAPOLI – Sabato 3 maggio il Duomo di Napoli si riempirà di nuovo di speranza,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:28

Di Lorenzo suona la carica: “Scudetto? Ci crediamo, è tutto nelle nostre mani”

Giovanni Di Lorenzo non ha dubbi: lo scudetto è lì, alla portata, e il Napoli… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:21

Messaggio choc dell’assassino di Santo Romano: “18 anni e 8 mesi me li faccio seduto sul cesso”

Napoli - A poche ore dalla sentenza che ha condannato il 17enne responsabile dell’omicidio di… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:10

O Corre è il nuovo brano di Kal Dos Santos e Soteropolijah

Due artisti brasiliani fanno scalpore a Milano con la loro hit esotica e un po'… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:00