google news

Coronavirus, Gori: ‘La Lombardia secreta i dati dei decessi’

Coronavirus, Gori: “La Lombardia secreta i dati dei decessi. Ieri sono stati 32 i decessi per Covid. Non si sa però dove, in quale provincia, perche’ la Regione non comunica più i dati divisi. Da quando abbiamo segnalato che i decessi reali erano molti di più di quelli “ufficiali”, hanno secretato i dati per provincia”: […]

    Coronavirus, Gori: “La Lombardia secreta i dati dei decessi. Ieri sono stati 32 i decessi per Covid. Non si sa però dove, in quale provincia, perche’ la Regione non comunica più i dati divisi.

    Da quando abbiamo segnalato che i decessi reali erano molti di più di quelli “ufficiali”, hanno secretato i dati per provincia”: a dirlo su twitter è il sindaco di Bergamo Giorgio Gori. “Quanto scrive il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, non corrisponde al vero ed è privo di qualsiasi fondamento. La diffusione dei dati relativi al Coronavirus da parte di Regione Lombardia verso le autorità sanitarie e verso i mezzi di informazione non è cambiata e continua a essere la stessa.

    Sostenere, per alimentare la polemica politica e senza alcun riscontro veritiero, che la Regione ‘secreti’ i dati non fa onore a chi rappresenta le Istituzioni”. Lo scrive in una nota la Regione Lombardia in merito ad alcune notizie diffuse dai media. 

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV