Primo Piano

Coronavirus, altri 5 decessi e 51 guariti nelle ultime 24 ore in Campania

Condivid

Sono 5 i decessi legati al coronavirus registrati in Campania nella giornata di ieri, giovedì 4 giugno. Il totale dei deceduti in Campania dall’inizio dell’emergenza coronavirus è 425.

Sono 3.623 i guariti (+51 rispetto a mercoledì 3 giugno), di cui 3.590 (+76) totalmente guariti e 33 (-25) clinicamente guariti. Questo il riparto per provincia dei 4.822 positivi registrati in Campania dall’inizio dell’emergenza: in provincia di Napoli 2.625, di cui 1.003 a Napolicittà e 1.622 nel resto della provincia; in provincia di Salerno 687; in provincia di Avellino 547; in provincia di Caserta 462; in provincia di Benevento 209. Sono 292 gli altri casi ancora in fase di verifica da parte delle Asl. Nella giornata di ieri non è stato registrato alcun nuovo contagio in Campania. 


Articolo pubblicato il giorno 5 Giugno 2020 - 17:56

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Il detenuto napoletano in fuga si è lanciato dal Duomo di Milano

Milano -  E' stato riconosciuto dai tatuaggi Emanuele De Maria, il detenuto evaso venerdì scorso… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 16:20

Motoscafo a tutta velocità sfiora traghetto nel canale di Procida: bufera sui social

Napoli - Un video choc sta facendo il giro del web mostrando un pericoloso sorpasso… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 16:10

Vomero, ancora controlli, multe e sequestri nei locali della movida

Vomero sotto la lente: maxi-controllo anti-"movida" di Polizia e Guardia di Finanza Napoli - Nella… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 15:31

E’ il Teatro, Bellezza!: presentazione del saggio di Giuseppina Scognamiglio e Massimiliano Mottola

La Kairos Edizioni presenta il saggio “E’ il Teatro, Bellezza!” di Giuseppina Scognamiglio e Massimiliano… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 15:00

Morta a 68 anni Tiziana Ferliano, figlia di Corrado, ex presidente del Napoli

Un profondo dolore ha colpito Corrado Ferlaino, storico presidente del Napoli per 33 anni, artefice… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 14:19

San Giovanni a Teduccio, 14 panetti di hashish in auto: arrestato 58enne

Napoli– È stato arrestato dalla Polizia di Stato un uomo di 58 anni, già noto… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 14:06