Politica

Comunali ad Ercolano: la società civile scende in campo capitanata da Colomba Formisano

Condivid

Comunali ad Ercolano: la società civile scende in campo capitanata da Colomba Formisano. Volto noto di Ercolano medico di assistenza primaria Asl Napoli 3 Sud, scende in campo in queste comunali con una coalizione di tutto rispetto composta da ben 5 liste civiche: Greta di Giampiero Perna, Cambiamo Ercolano, Ercolano in Marcia, Ercolano in Azione, Marittimi per Ercolano. Forze civiche che si pongono in alternativa all’attuale amministrazione targata Buonajuto.

Nelle liste tanti giovani per un netto cambiamento politico, tutti professionisti che non aspirano ad alcun tornaconto personale ma sono mossi da autentica passione come la stessa Formisano ci chiarisce: “Il progetto nasce dai cittadini e pone i cittadini stessi al centro del progetto. Aspiriamo ad un autentico cambiamento che coinvolga ogni settore, ambiente, urbanistica, sanità, pubblica amministrazione. Promuoviamo le risorse umane, per noi preziose e abbiamo cercato le migliori professionalità da mettere a disposizione dei cittadini. Siamo la parte pulita, onesta della società civile che si mette a disposizione della collettività per il bene comune.
L’incontro politico della candidata Colomba Formisano con i suoi sostenitori ha avuto inizio alle ore 19:00 presso la splendida cornice delle scuderie di Ercolano suscitando una motivata partecipazione e un forte coinvolgimento della cittadinanza che si è mostrata sensibile alle tematiche proposte dalla Formisano.

Giorgio Kontovas


Articolo pubblicato il giorno 24 Giugno 2020 - 20:26
Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Rapine a banche e uffici postali tra Campania e Basilicata: tre misure cautelari

Benevento – Tre persone sono finite sotto misura cautelare per una serie di rapine a… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 09:55

Bari, truffa anziano di 100 anni: arrestato napoletano

Ennesimo increscioso episodio di truffa agli anziani e in questo caso di un uomo di… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 09:39

San Giorgio, spari in strada in piazza Troisi

Misteriosa sparatoria in strada a San Giorgio a Cremano. E' accaduto intorno a mezzanotte tra… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 09:11

Sequestrato gas refrigerante inquinante destinato alla provincia di Salerno

Contrabbando di gas refrigerante inquinante e imprenditori disonesti ma soprattutto inquinatori. Ben 13,6 tonnellate di… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 08:56

Napoli, reagisce alla rapina e lo accoltellano

Napoli- Notte di violenza nel centro di Napoli dove un uomo di 31 anni, incensurato,… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 08:40

Napoli, sparatoria nella notte ai Quartieri Spagnoli

Napoli - Notte di fuoco ai Quartieri Spagnoli con spari in vico Lungo Gelso, già… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 08:16