AGGIORNAMENTO : 4 Gennaio 2026 - 20:52
13.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Gennaio 2026 - 20:52
13.7 C
Napoli

Campania, una rete di punti lettura per i bambini. Don Tonino Palmese: 'Così favoriamo la legalità'

PUBBLICITA
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Don Tonino Palmese: "L'approvazione all'unanimità, da parte del Consiglio regionale della Campania, della legge che istituisce una rete capillare di punti lettura per bambini su tutto il territorio è un altro punto importante a favore della legalità".

Sono le parole di don Tonino Palmese, presidente della Fondazione Polis della Regione Campania, a margine della scelta compiuta. "Ringrazio il consigliere Marciano, che ha proposto la legge, e tutto il Consiglio, in quanto, come già accaduto un anno e mezzo fa per la legge sulle borse di studio a beneficio dei familiari delle vittime innocenti della criminalità, la politica ha elevato a dignità normativa una preziosa e significativa esperienza promossa dalla Fondazione Polis negli ultimi anni sul versante dell'infanzia", aggiunge don Tonino.

"Investire sui bambini e le loro famiglie è fondamentale per prevenire i fenomeni criminali. La Fondazione Polis continuerà a mettere in campo tutte le proprie competenze ai fini della concreta ed efficace attuazione della legge approvata oggi", conclude il presidente della Fondazione Polis.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…