Calcio

Calcio: pm Milano indaga Malago’ per elezione Micciche’ a Lega A

Condivid

 

Il presidente del Coni Giovanni Malago’ e’ indagato per falso nelle vesti di presidente-commissario della seria A dalla Procura di Milano nell’ambito dell’indagine per l’elezione di Gaetano Micciche’ a capo della Lega.

La notizia, anticipata dal ‘Corriere della sera’, viene confermata da fonti investigative. Secondo l’ipotesi dell’accusa, durante l’assemblea del 9 marzo 2018 Malago’ avrebbe ‘scavalcato’ lo statuto della Figc per far eleggere Micciche’ prevedendo non piu’ la maggioranza ma l’unanimita’ e il voto palese e non piu’ segreto. L’istruttoria sportiva aperta sulla vicenda e’ stata archiviata.


Articolo pubblicato il giorno 1 Giugno 2020 - 19:03

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca
Tags: Lega serie a

Ultime Notizie

Incidente in scooter a Mugnano: muore a 15 anni Emanuele Palma

Mugnano – E' morto ieri sera Emanuele Palma, il 15enne di Calvizzano gravemente ferito in… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 06:59

Oroscopo del 14 luglio 2025: previsioni segno per segno

Ecco cosa riservano le stelle oggi per amore, lavoro, salute e finanze, con un consiglio… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 06:26

La Fifa vara nuove regole per i riposi dei calciatori

New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 22:05

Maxi incidente sulla Salerno-Avellino: 10 feriti

Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:40

Pozzuoli choc: due rottweiler sbranano gatti in strada

Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:20

Sinner nella storia: conquista Wimbledon e la leggenda sull’erba di Londra

Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:05