Calcio: Lokomotiv Mosca in quarantena per precauzione In aumento i casi di positivita' al Covid in Russia.Potrebbe interessarti
Leggi di più suCalcioOfferta shock dall’Arabia: l’Al-Hilal di Simone Inzaghi mette 400 milioni sul tavolo per Lamine Yamal
Scontri tra tifosi di Casertana e Catania sull’A2: autostrada in tilt, panico tra gli automobilisti
Vieira: “Genoa coraggioso, ma la qualità del Napoli ha fatto la differenza”
Serie A, gli arbitri della 6ª giornata: Juve-Milan a Guida di Torre Annunziata; il Napoli a La Penna
Il Lokomotiv Mosca ha annunciato oggi di aver messo i suoi giocatori e il suo staff tecnico in quarantena presso il centro di allenamento del club, una decisione presa a causa dell'aumento dei casi di coronavirus nel calcio russo.
Potrebbe interessarti
Offerta shock dall’Arabia: l’Al-Hilal di Simone Inzaghi mette 400 milioni sul tavolo per Lamine Yamal
Scontri tra tifosi di Casertana e Catania sull’A2: autostrada in tilt, panico tra gli automobilisti
Vieira: “Genoa coraggioso, ma la qualità del Napoli ha fatto la differenza”
Serie A, gli arbitri della 6ª giornata: Juve-Milan a Guida di Torre Annunziata; il Napoli a La Penna
"La squadra ha preso questa decisione a causa dell'aumento del numero di infezioni da coronavirus nella Premier League russa", e' spiegato in una nota del club. Fino a nuovo avviso, tutto lo staff del Lokomotiv risiedera' quindi a Bakovka, il centro di formazione del club a sud-ovest della capitale russa. "Stiamo lottando per i primi posti e la Champions League. Non possiamo permetterci di correre rischi", le parole del capitano e il portiere Guilherme. Il campionato di calcio russo e' ripreso il 19 giugno scorso. L'intera squadra del Rostov e' stata messa in quarantena dopo che 6 giocatori sono risultati positivi al test. Anche tre giocatori della Dinamo Mosca sono risultati positivi e la partita con il Krasnodar e' stata rinviata. A maggio, cinque giocatori del Lokomotiv avevano contratto il coronavirus tra loro il peruviano Jefferson Farfan.