Cronaca

Benevento, pusher beccato dai carabinieri mentre spacciava nella zona dello stadio

Condivid

Benevento. Pusher beccato dai carabinieri mentre spacciava nella zona dello stadio. I Carabinieri del Nucleo Operativo del Comando Compagnia di Benevento a termine di un servizio di osservazione e pedinamento iniziato in via San Vito e terminato in via Maria Pacifico, incrocio con via Duca D’Aosta, ieri pomeriggio, arrestavano, un beneventano cinquantenne, mentre cedeva stupefacente ad un autovettura che alla sua vista si era fermata.

 

Nel momento in cui i Carabinieri entravano in azione l’auto partiva a forte velocità, mentre lo spacciatore veniva bloccato. L’uomo occultava nella tasca dei pantaloni una bustina per i fazzolettini di carta all’interno della quale erano occultati otto ovuli di sostanza stupefacente marrone che alle successive analisi tossicologiche è risultata eroina.

Il peso complessivo dello stupefacente era di quindici grammi. Lo spacciatore veniva dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Benevento, dott. essa Rosa Capitanio, veniva, dopo le operazioni di foto segnalamento, tradotto presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida.

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca

Castel Volturno– Una serata di festa che si trasforma in un incubo di violenza. È… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 07:10

Oroscopo di lunedì 6 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

Buongiorno cari amici, eccoci a questo lunedì 6 aprile. Il cielo di oggi risente ancora… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 06:32

Tragedia sfiorata a Ischia: fuochi d’artificio sulla folla, sette feriti a Lacco Ameno

Lacco Ameno– Quella che doveva essere una serena giornata di celebrazioni pasquali si è improvvisamente… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 21:19

Polla, colpo con esplosivo al bancomat la notte di Pasqua: banditi in fuga con la cassa

Paura nella notte di Pasqua a Polla, nel Salernitano, dove una banda di malviventi ha… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:40

Napoli, addio alla pm antimafia Enza Marra: sequestrò i Van Gogh al narcos Imperiale

Napoli – È morta dopo una lunga malattia Vincenza Marra, per tutti “Enza”, magistrata antimafia… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:27

Vitulazio, colpo doppio al supermercato: fermata coppia di rom

Vitulazio – Avevano appena messo a segno un furto al “Conad” e stavano già saccheggiando… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:17