Campania

Aversa, parcheggiatore abusivo minaccia e fa allontanare una donna che si rifiuta di pagare

Condivid

Aversa, parcheggiatore abusivo minaccia e fa allontanare una donna che si rifiuta di pagare. Borrelli: “Siamo stufi ed esasperati. Ora servono le maniere pesanti, per certa gente le sanzioni non bastano più, serve la galera.”

Ancora un brutto episodio legato ai parcheggiatori abusivi, stavolta è accaduto ad Aversa. Come racconta Il Meridiano News, dopo aver parcheggiato la propria auto per potersi recare al centro estetico di via Di Giacomo una donna sarebbe stata avvicinata da un uomo che le ha intimato di pagare due euro per la sosta auto, al rifiuto della donna di cedere all’estorsione il parcheggiatore abusivo l’avrebbe minacciata ed intimato di spostare l’auto.

“Si tratta di un episodio che ben inquadra la figura del parcheggiatore abusivo, cioè quella di un criminale che estorce denaro. Purtroppo il nostro territorio è vittima di questo fenomeno criminale che non fa altro che portare disordini, caos ed illegalità nelle strade e che molto spesso rappresenta uno degli introiti della criminalità organizzata, una ragion in più, forse tra la più importanti, per contrastarlo in maniera decisa. Il popolo è stufo, la gente per bene è stufa e anche noi siamo stufi di questa situazione, ci vogliono le maniere pesanti, è ora di dare vita ad operazioni ad alto impatto da parte delle forze dell’ordine nelle strade e di prevedere delle riforme nelle norme, per certa bene non bastano le sanzioni, serve la galera.”- è stata la dichiarazione del Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.


Articolo pubblicato da Antonio Carlino il giorno 19 Giugno 2020 - 19:48

Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Forio, follia in mare: tenta la fuga con un’imbarcazione sotto sequestro. Arrestato 37enne di Napoli

Forio d'Ischia– Ha tentato di fuggire in mare a bordo di un’imbarcazione già sottoposta a… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 14:20

Fiat Grande Panda, tra high-tech e carro attrezzi: benvenuti nel futuro dell’auto nuova

La tecnologia fa passi da gigante, l’elettrico è il futuro, le emissioni devono calare e… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 13:42

Travolto da un’auto mentre era in bici elettrica: grave un trentenne a Sapri

Sapri – È ricoverato in gravi condizioni un giovane di 30 anni, travolto nella notte… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 13:25

Napoli, la strage degli operai al rione Alto e quelle saldature sul montacarichi

Napoli – Una saldatura spezzata, alcuni perni di ancoraggio che si sarebbero svitati a mano.… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 12:23

Auto travolge gruppo di ciclisti in provincia di Bari: 3 morti

Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 10:52

Blitz a Ponticelli: arrestate due donne pusher

Napoli- Operazione antidroga dei carabinieri nel quartiere di Ponticelli dove in manette sono finte due… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 10:22