Aversa, parcheggiatore abusivo minaccia e fa allontanare una donna che si rifiuta di pagare

SULLO STESSO ARGOMENTO

, minaccia e fa allontanare una donna che si rifiuta di pagare. Borrelli: “Siamo stufi ed esasperati. Ora servono le maniere pesanti, per certa gente le sanzioni non bastano più, serve la galera.”

Ancora un brutto episodio legato ai parcheggiatori abusivi, stavolta è accaduto ad Aversa. Come racconta Il Meridiano News, dopo aver parcheggiato la propria per potersi recare al centro estetico di via Di Giacomo una donna sarebbe stata avvicinata da un uomo che le ha intimato di pagare due euro per la sosta auto, al rifiuto della donna di cedere all'estorsione il parcheggiatore abusivo l'avrebbe minacciata ed intimato di spostare l'auto.

“Si tratta di un episodio che ben inquadra la figura del parcheggiatore abusivo, cioè quella di un criminale che estorce denaro. Purtroppo il nostro territorio è vittima di questo fenomeno criminale che non fa altro che portare disordini, caos ed illegalità nelle strade e che molto spesso rappresenta uno degli introiti della criminalità organizzata, una ragion in più, forse tra la più importanti, per contrastarlo in maniera decisa. Il popolo è stufo, la gente per bene è stufa e anche noi siamo stufi di questa situazione, ci vogliono le maniere pesanti, è ora di dare vita ad operazioni ad alto impatto da parte delle forze dell'ordine nelle strade e di prevedere delle riforme nelle norme, per certa bene non bastano le sanzioni, serve la galera.”- è stata la dichiarazione del Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.



Torna alla Home

A Fuorigrotta rubano liquori dal supermercato davanti ad altri clienti

Hanno rubato bottiglie di liquori e champagne per un valore di 2mila euro da una vetrina chiusa all'interno di un supermercato di Fuorigrotta.E lo hanno fatto davanti ad altri clienti scassinando il vetro e poi si sono allontanati come se niente fosse accaduto. Le immagini sono state inviate dal...

IN PRIMO PIANO