AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 12:05
15 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 12:05
15 C
Napoli

Torre Annunziata, cadavere di un cinese in una casa di via Settetermini: è giallo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il corpo senza vita di un cittadino cinese di 46 anni è stato trovato in un appartamento a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, sito in località Settetermini.

 

Il cadavere, spiegano i carabinieri, presenta ferite alla gola e all’addome. Gli investigatori hanno ascoltato due connazionali della vittima. Le indagini chiariranno quello che per il momento sembra un giallo e se si è trattato di un omicidio o un suicidio.

LEGGI ANCHE

Terrore alle Poste di Giugliano: rapinatori in azione in pieno giorno

di Federica Annunziata 18 Febbraio 2026 - 12:05 12:05

Giugliano – Non si arresta l'escalation di criminalità che sta colpendo gli uffici postali tra le province di Napoli e Caserta. L'ultimo episodio, cronologicamente parlando, si è consumato questa mattina intorno alle ore 10:00 a Giugliano in Campania, dove un commando ha seminato il panico tra dipendenti e utenti presenti. Il blitz a volto coperto…

Continua a leggere

Napoli, ispettori del Ministero della salute arrivati al Monaldi

di Rosaria Federico 18 Febbraio 2026 - 11:49 11:49

Sono giunti all’Ospedale Monaldi gli ispettori inviati dal Ministero della Salute per acquisire tutta la documentazione relativa al caso del cuore danneggiato trapiantato a Domenico, il bambino di due anni di Nola sottoposto a intervento il 23 dicembre scorso. Conclusa la fase a Napoli, gli ispettori si sposteranno all’ospedale di Bolzano, da cui proveniva l’organo,…

Continua a leggere

Camorra, oltre due secoli di carcere ai clan Cipolletta e Ferretti

di Giuseppe Del Gaudio 18 Febbraio 2026 - 11:15 11:15

Napoli – Oltre due secoli di carcere: è il conto delle condanne inflitte dal gip di Napoli Michaela Sapio a 22 imputati ritenuti legati ai gruppi camorristici rivali “Ferretti” e “Cipolletta”, attivi nell’area di Pomigliano d’Arco. La Procura di Napoli (pm Henry John Woodcock) aveva chiesto, al termine della requisitoria di dicembre, 306 anni di…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA