Napoli e Provincia

Torre Annunziata, aveva 500grammi di marijuana in casa: arrestato 33enne

Condivid

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso un’abitazione di via Tagliamonte in cui hanno rinvenuto tre buste di marijuana per un peso complessivo di 468 grammi.

A.S., 33enne di Torre Annunziata con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione