Alle 21 la deflagrazione e poi le fiamme altissime che hanno avviluppato l’intero capannone che si estende lungo via della Gloria fino al Palamangano. Alcuni residenti hanno sentito il boato ed hanno visto levarsi alte le fiamme ed hanno allertato carabinieri e vigili del fuoco che sono arrivati in pochissimi minuti in via Passanti.
Il deposito dove vengono stoccati prodotti già lavorati è completamente avvolto dalle fiamme. Si lavora per evitare che l’incendio possa provocare danni anche alle strutture vicine, in particolare, la tendostruttura del Palamangano adiacente al capannone che ha preso fuoco. Non sono chiare le cause dell’incendio, domate le fiamme i vigili del fuoco cercheranno di capire se è di origine dolosa.
Pare che non vi siano feriti, durante il giorno il deposito è operativo per carico e scarico merci, a tarda sera probabilmente non c’era nessuno. Gli abitanti delle case circostanti per precauzione si sono allontanati. Una spessa colonna di fumo è visibile a centinaia di metri di distanza.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto