Italia

Roma – stanco di litigare con la compagna, tenta il suicidio

Condivid

 

Sgridato dalla compagna perché fumava, un uomo di 54 anni tenta il suicidio con i gas di scarico della propria auto a Roma, in via Carlo Sigonio, quartiere San Giovanni. Decisivo l’intervento degli agenti della Polizia di Stato che gli salvano la vita.

Arrivati tempestivamente, i poliziotti hanno trovato l’uomo sdraiato e privo di coscienza sul sedile della autovettura accesa, con i gas di scarico fatti confluire all’interno dell’abitacolo mediante il tubo di una aspirapolvere ingegnosamente collegato. Subito lo hanno portato fuori dall’auto evitando il peggio: la possibile esplosione dell’auto. L’uomo aveva deciso di farla finita, a seguito di un diverbio con la compagna che lo aveva ripreso mentre stava fumando una sigaretta. Il 54enne, stanco delle frequenti discussioni familiari, si era allontanato da casa annunciando l’intento suicida, volontà più volte annunciata anche in precedenti discussioni familiari. L’uomo in stato di choc, ma non in pericolo di vita, è stato accompagnato in autoambulanza presso l’Ospedale di zona. 

Redazione Cronaca

Segue con attenzione le dinamiche culturali e sociali della Campania, Redazione Cronaca si dedica alla narrazione del territorio attraverso articoli e racconti che mettono in luce storie locali e tradizioni. Con un approccio accurato e accessibile, mira a informare e coinvolgere i lettori, offrendo loro una visione autentica delle comunità e delle loro peculiarità. La passione per la scrittura e il desiderio di valorizzare il patrimonio regionale sono al centro del suo operato.

Pubblicato da
Redazione Cronaca