Cinque persone, tre donne e due uomini, sono state arrestate a Siano in seguito a una furibonda rissa avvenuta in ambito familiare. I responsabili sono stati posti agli arresti domiciliari e dovranno rispondere di rissa, lesioni, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Le tensioni all’interno del nucleo familiare si sarebbero verificate per futili motivi ma la situazione è, ben presto, degenerata. I carabinieri della locale stazione, al loro arrivo, hanno cercato di mettersi a protezione di una coppia.
Ma i parenti si sono scagliati anche contro i militari che hanno riportato lievi contusioni. Si è reso necessario, dunque, l’intervento di altre pattuglie provenienti dalla compagnia di Mercato San Severino e dalle stazioni di Siano e Bracigliano. I militari sono riusciti a riportare la calma, portando in caserma cinque persone che sono state tratte in arresto. Quattro dei carabinieri intervenuti hanno riportato lievi lesioni e sono stati dimessi con prognosi che vanno dai due ai sette giorni.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto