Pomigliano d’Arco, smaltimento di rifiuti senza rispettare la normativa Covid: maxi multa alla ditta, denunciate due persone

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Pomigliano d’Arco. Smaltimento illegale di rifiuti senza rispettare la normativa Covid: maxi multa ad una ditta, denunciate due persone. Sanzione di 28mila euro a una ditta di Pomigliano d’Arco, dedita alla messa in riserva di rifiuti non pericolosi. All’azienda sono state contestate, dai carabinieri della Stazione forestale di Marigliano insieme al personale Nipaaf del gruppo carabinieri forestale di Napoli, violazioni alle disposizioni in materia Covid per i luoghi di lavoro. Durante il controllo dei militari due persone sono giunte alla ditta per smaltire illegalmente rifiuti ferrosi. Al termine dell’operazione i mezzi di trasporto sono stati sequestrati, le persone denunciate per smaltimento illecito e l’attività è stata sanzionata.


REDAZIONE
PUBBLICITA


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 13:25
13/03/2026 13:25

Maxi rissa tra famiglie rom ad Avellino, uomo in fin di vita dopo un colpo alla testa

Ieri sera ad Avellino, una rissa tra due famiglie rom ha portato a gravi ferite per un uomo, ora in condizioni critiche.

13/03/2026 13:06

Grumo Nevano, picchia il padre anziano e la moglie: arrestato dopo una caccia all'uomo sui tetti

Il 39enne, già noto alle forze dell'ordine, ha tentato di sfuggire ai Carabinieri nascondendosi nel vano tecnico dell'ascensore. Fondamentale l'intuizione dei militari durante la perquisizione dello stabile.

13/03/2026 12:50

Clan Gionta, preso dopo 8 mesi di fuga Pasquale Romito: era nascosto in un cunicolo sotto un rudere

Ricercato dal 15 luglio scorso, Pasquale Romito, 37 anni, ritenuto figura di primo piano del clan Gionta di Torre Annunziata, è stato catturato dai carabinieri in un rifugio sotterraneo ricavato in un rudere abbandonato, raggiungibile attraverso una botola occultata nella casa di un incensurato, ora denunciato per favoreggiamento.

13/03/2026 11:03

Usura a Marcianise: tassi fino al 120%, scatta l'obbligo di dimora per un indagato

L'operazione della Guardia di Finanza di Marcianise, coordinata dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, nasce dalla denuncia di una vittima. Svelata una rete di prestiti illeciti che ha soffocato diversi cittadini della provincia fino al 2024.

13/03/2026 10:50

Tragedia in autostrada: 3 operai muoiono nello scontro tra furgone e auto

Ennesima strage della strada che colpisce lavoratori in viaggio verso il cantiere. L’incidente all’alba nel tratto tra Ceprano e Pontecorvo: traffico paralizzato per ore, automobilista in gravi condizioni.

13/03/2026 10:27

E' morto Bruno Contrada, il " superpoliziotto " tra misteri e condanne

Era nato a Napoli 94 anni fa. Fu numero tre del Sisde, investigatore di punta nella lotta alla mafia, poi condannato per concorso esterno. La sua vita è lo specchio di un'epoca in cui i confini tra Stato e Cosa Nostra sembravano dissolversi. Una storia fatta di assoluzioni morali e condanne giudiziarie, di amicizie illustri e sospetti mai sopiti, fino all'ultimo giorno.


Video

PUBBLICITA

Primo piano