Cronaca di Napoli

NetCom Group dona un sanificatore certificato all’Istituto Nazionale Tumori ‘Fondazione Pascale’

Condivid

Napoli.  Dopo l’accordo con il reparto di ematologia del Cardarelli di Napoli per la raccolta e donazione del sangue, di due settimane fa l’azienda napoletana di ingegneristica, NetCom Group, oggi ha donato all’Istituto Nazionale Tumori “Fondazione Pascale” di Napoli un sanificatore NOCOTECH della OXY’PHARM certificato dal Ministero della salute e che grazie al suo intero spettro di efficacia (battericida, fungicida, sporicida e virucide) è efficace anche su Covid-19. Stamani presso l’Istituto Pascale è avvenuta la consegna da parte del vice presidente di NetCom Group, Guido Cristofaro nella mani del Direttore Generale della Fondazione, Attilio Bianchi.

 

 

“Ci siamo sentiti come azienda napoletana – spiega Cristofaro – di dover fare qualcosa per le aziende ospedaliere napoletane, visto ciò che loro hanno fatto per tutti noi in una situazione così complicata come quella della pandemia. Abbiamo saputo che l’Istituto Nazionale Tumori “Pascale” necessitava di una strumentazione per la disinfezione ambientale ed abbiamo provveduto nel nostro piccolo a fornirli di tale apparecchiatura”. Alla consegna del sanificatore era presente anche il Direttore Amministrativo della Fondazione, Sergio Russo. La Direzione del “Pascale” ha voluto ringraziare calorosamente NetCom Group per il gesto e la disponibilità mostrata.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione