In luce anche il terno 9-10-48 sulla ruota Nazionale – come riporta l’agenzia di stampa AGIMEG – che ha permesso a un giocatore di Imperia di vincere 22.500 grazie a due schedine. Tre invece le giocate identiche sull’ambo 9-80 sempre della ruota Nazionale, che hanno consentito a un giocatore di Vibo Valentia di portare a casa altri 22.500 euro.
Il 10eLotto premia invece Tolve, in provincia di Potenza, con un ‘nove’ da 100 mila euro, a fronte di una giocata di soli 3 euro. Da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato premi per un totale di quasi 1,3 miliardi di euro.
Pozzuoli– Una nuova, intensa scossa di terremoto ha riportato l\'attenzione sul bradisismo dei Campi Flegrei.… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato una curiosità che non passa inosservata: i numeri… Leggi tutto
Napoli - Come una tempesta preannunciata, si è abbattuta sui social una bufera di polemiche… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e del 10eLotto ha regalato una serie di combinazioni davvero… Leggi tutto
Casal di Principe – Una decisione forte e senza precedenti: il sindaco di Casal di… Leggi tutto
Napoli – La vicenda che ha svelato un business milionario, capace di trasformare i cieli… Leggi tutto