

Napoli. Finito il lockdown tornano i parcheggiatori abusivi: un uomo di 56enne identificato e denunciato dai poliziotti del commissariato Vicaria-Marcato, durante il servizio di controllo del territorio, in Corso Lucci.
I poliziotti hanno bloccato l’uomo, D. P., 56enne napoletano con precedenti di polizia, e lo hanno denunciato poiché sorpreso nuovamente a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo e, contestualmente, gli hanno notificato un ordine di allontanamento.
Inoltre, domenica notte gli agenti, transitando in via Conforti, hanno notato due persone che, alla loro vista, si sono allontanate cercando di eludere il controllo ma sono state bloccate ed una di esse trovata in possesso di un taglierino della lunghezza di 24 cm.
L. L. G., 51enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Domenica mattina, infine, gli agenti hanno controllato due persone in piazza Nolana che, alla vista della pattuglia, hanno cercato di allontanarsi ma sono state raggiunte e bloccate; uno di essi, C.D.C., 45enne napoletano con precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 16 cm e denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
I cinque sono stati sanzionati per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid19.
Un nuovo passo verso la rinascita dello storico ex Stabilimento Militare Spolette di Torre Annunziata.… Leggi tutto
La giornata di oggi è fortemente influenzata dalla Luna in Ariete, che porta con sé… Leggi tutto
Senigallia - Un drammatico epilogo ha fatto seguito a un intervento di controllo delle forze… Leggi tutto
Napoli - Un padre e un figlio, entrambi impegnati in lavori di pulizia condominiale, sarebbero… Leggi tutto
Un pomeriggio di pioggia e vento si è trasformato in una vera e propria strage… Leggi tutto
Castellammare - Una recinzione metallica alta circa due metri, rivestita con canne di bambù, impedirebbe… Leggi tutto