Napoli, ritornano i parcheggiatori abusivi: denunciato 56enne a Corso Lucci

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Finito il lockdown tornano i parcheggiatori abusivi: un uomo di 56enne identificato e denunciato dai poliziotti del commissariato Vicaria-Marcato, durante il servizio di controllo del territorio, in Corso Lucci.

I poliziotti hanno bloccato l’uomo, D. P., 56enne napoletano con precedenti di polizia, e lo hanno denunciato poiché  sorpreso nuovamente a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo e, contestualmente, gli hanno notificato un ordine di allontanamento.
Inoltre, domenica notte gli agenti, transitando in via Conforti, hanno notato due persone che, alla loro vista, si sono allontanate cercando di eludere il controllo ma sono state bloccate ed una di esse  trovata in possesso di un taglierino della lunghezza di 24 cm.
L. L. G., 51enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Domenica mattina, infine, gli agenti hanno controllato due persone in piazza Nolana che, alla vista della pattuglia, hanno cercato di allontanarsi ma sono state raggiunte e bloccate; uno di essi,  C.D.C., 45enne napoletano con precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 16 cm e denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
I  cinque sono stati sanzionati per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid19.




LEGGI ANCHE

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE