i fatti di napoli

Napoli, riaprono gli ambulatori dell’ospedale Cardarelli

Condivid

Sono riprese le attività degli ambulatori dell’ospedale Cardarelli, a Napoli e in maniera massiccia sono ripresi anche gli accessi al Pronto soccorso, che avevano subito un forte calo.

La direzione strategica fa sapere che si viaggia su una media che, a fine giornata, porterà a circa 170 accessi. All’esterno degli ambulatori sono stati sistemati i dosatori con il gel igienizzante per le mani. Per tutti è prevista la mascherina, d’obbligo su tutto il territorio della Campania a partire da oggi.

Le attività ambulatoriali si svolgono nel rispetto delle misure di sicurezza previste, con il rispetto della distanza tra le persone. Durante il periodo del lockdown, il Cardarelli ha comunque garantito le attività in emergenza e l’assistenza in caso di necessita’.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione