Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Arenella, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Santa Teresa degli Scalzi un uomo a bordo di uno scooter che ha consegnato qualcosa a una persona in cambio di denaro.
I poliziotti hanno bloccato l’acquirente che è stato trovato in possesso di 41 stecche di hashish per un peso complessivo di circa 80 grammi.
Errico De Fortis Nadi, 53enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Un’estrazione carica di attesa e mistero quella del SuperEnalotto di oggi, che ha visto ancora… Leggi tutto
Arzano. Terra dei Fuochi: sequestro officina moto e area di mille metri quadri con rifiuti… Leggi tutto
Un’estrazione all’insegna dei numeri “tenaci”, quella del 21 giugno, che ha riservato alcune sorprese e… Leggi tutto
Ecco cosa prevede lo zodiaco oggi segno per segno con particolare attenzione ad amore, lavoro,… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto
San Sebastiano – Notte di controlli a largo raggio dei Carabinieri di Torre del Greco… Leggi tutto