AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
12.7 C
Napoli

Napoli; giocatori tutti negativi a primo tampone

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sono tutti negativi i tamponi per il covid19 dei calciatori del Napoli. Lo si apprende da fonti qualificate del club azzurro. Il primo ciclo di tamponi si e’ concluso per tutti tranne che per Karnezis, il cui tampone non e’ stato analizzato oggi per problemi tecnici e lo sara’ domani. Da domani tutti i giocatori eseguiranno un secondo ciclo di tamponi per avere la certezza della loro negativita’. Il Napoli ha pianificato il ritorno a Castel Volturno per gli allenamenti tra sabato e domenica, una volta ottenuti tutti i risultati. In questi mesi di pandemia, nessun giocatore del Napoli e’ stato positivo. Ai tamponi sono stati sottoposti anche tutti i dirigenti e gli addetti che avranno contatti con i calciatori nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE

Fiaccolata a Nola per il piccolo Domenico: comunità e famiglia chiedono speranze e chiarezza

di Giuseppe Del Gaudio 18 Febbraio 2026 - 21:48 21:48

Si terrà domani, mercoledì 19 febbraio, alle 18.30 in piazza Duomo a Nola una fiaccolata in solidarietà del piccolo Domenico, il bambino di poco più di due anni sottoposto a Napoli a un trapianto di cuore poi rivelatosi danneggiato. L’iniziativa partirà dal Duomo della città, dove risiede la famiglia del bimbo, e vedrà la partecipazione…

Continua a leggere

Papa Leone XIV a Pompei l’8 maggio

di Federica Annunziata 18 Febbraio 2026 - 21:27 21:27

Pompei - Il suo pontificato si era aperto nel segno della Beata Vergine di Pompei, l’8 maggio, giorno in cui la Chiesa celebra la Madonna del Rosario. Affacciato al balcone di Piazza San Pietro, fu proprio alla Vergine che Papa Leone XIV affidò le prime parole e chiese intercessione. A un anno di distanza, quella…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA