AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2025 - 09:35
10.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2025 - 09:35
10.8 C
Napoli

Napoli, con un bastone colpisce dipendente della Nu e lo manda in ospedale: denunciato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I Carabinieri della stazione quartiere 167 a Napoli hanno denunciato per interruzione di un servizio pubblico o di pubblica necessità, per lesioni e danneggiamento un 20enne del posto già noto alle forze dell'ordine.

Un dipendente della società Asia, azienda per l'igiene urbana, è stato aggredito mentre era impegnato nel servizio di raccolta rifiuti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Nera
Il motivo - secondo la ricostruzione dei Carabinieri - è dovuto all'interruzione momentanea del traffico: l'aggressore, a bordo della sua auto, non intendeva attendere il termine delle operazioni. Il 20enne, brandendo un bastone che aveva in auto, ha colpito prima alle gambe il dipendente addetto alla raccolta rifiuti per poi distruggere, prima di allontanarsi, il finestrino dell'autocompattatore.

La vittima, trasportata al San Giovanni Bosco, se la caverà con 7 giorni di prognosi. I carabinieri, avviate le indagini, hanno individuato l' uomo. Sequestrato anche il bastone.

Articolo pubblicato il 10 Maggio 2020 - 14:24 - Redazione

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading...