Cronaca

Napoli, capoverdiano accoltellato a piazza Bellini: fermato un 34enne napoletano per tentato omicidio

Condivid

Napoli. Capoverdiano accoltellato a Piazza Bellini la notte scorsa: la Polizia ferma un 34enne italiano per tentato omicidio.

La Squadra Mobile di Napoli ha sottoposto a fermo di indiziato di delitto G.C., 34 anni, cittadino italiano. E’ ritenuto l’autore dell’accoltellamento di un 38enne capoverdiano avvenuto ieri alle 19.20 in piazza Bellini, nel centro storico cittadino. Secondo quanto ricostruito dalle indagini della Squadra Mobile, G.C. avrebbe agito per motivi personali. E’ stato rintracciato dagli agenti lontano dalla propria abitazione e, su disposizione della Procura, portato nel carcere di Poggioreale. Le indagini proseguono sotto la direzione del pm. Il 38enne capoverdiano è stato sottoposto a intervento chirurgico per i molteplici coltellate ricevute all’addome, al torace, al gluteo, alla coscia e alla scapola.

Il 37enne vittima del ferimento ha 37 anni ed è originario di Capo Verde. L’uomo ha precedenti per droga e truffa, le forze dell’ordine hanno raccolto diverse testimonianze che raccontano di una lunga discussione tra i due sfociata poi in coltellate violente all’addome. Il 37 enne infatti ha avuto la perforazione dello stomaco in più punti e le sue condizioni sono critiche.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione