Napoli. Capoverdiano accoltellato a Piazza Bellini la notte scorsa: la Polizia ferma un 34enne italiano per tentato omicidio.
La Squadra Mobile di Napoli ha sottoposto a fermo di indiziato di delitto G.C., 34 anni, cittadino italiano. E’ ritenuto l’autore dell’accoltellamento di un 38enne capoverdiano avvenuto ieri alle 19.20 in piazza Bellini, nel centro storico cittadino. Secondo quanto ricostruito dalle indagini della Squadra Mobile, G.C. avrebbe agito per motivi personali. E’ stato rintracciato dagli agenti lontano dalla propria abitazione e, su disposizione della Procura, portato nel carcere di Poggioreale. Le indagini proseguono sotto la direzione del pm. Il 38enne capoverdiano è stato sottoposto a intervento chirurgico per i molteplici coltellate ricevute all’addome, al torace, al gluteo, alla coscia e alla scapola.
Il 37enne vittima del ferimento ha 37 anni ed è originario di Capo Verde. L’uomo ha precedenti per droga e truffa, le forze dell’ordine hanno raccolto diverse testimonianze che raccontano di una lunga discussione tra i due sfociata poi in coltellate violente all’addome. Il 37 enne infatti ha avuto la perforazione dello stomaco in più punti e le sue condizioni sono critiche.
Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto
Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto
L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto
Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto
Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto
Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto